TANTI ADOLESCENTI, 18-19enni E GIOVANI A VENDROGNO PER LA RILESSIONE QUARESIMALE

Scritto il 25 marzo, 2019

Una bella serata sotto le stelle a Vandrogno con una camminata fino al Rifugio Ragno per più di 40 giovani guidati dal vicario per la Pastorale Giovanile don Gianmaria Manzotti.

“E’ stata una proposta decanale, preparata dagli educatori del decanato – ha affermato don Gianmaria –  dove abbiamo invitato gli adolescenti, i 18-19enni e i giovani della Valle. Una camminata sotto le stelle e la nostra stella è Gesù che ci ha accompagnato nella camminata rivivendo la via del calvario. Lungo il cammino abbiamo vissuto delle soste della via crucis dove i ragazzi attraverso il Vangelo, le riflessioni e il canto si sono potuti addentrare nel mistero pasquale. Il tutto è terminato davanti alla grande croce presente a Cà maggiore, provocati da alcune domande e da un momento di silenzio che ha aiutato a riflettere. Al termine c’è stato un momento fraterno al rifugio Ragno a Cà maggiore.”

Aggiungendo: “Sono contento per questi ragazzi perché hanno avuto un momento per fermarsi e riflettere lungo il pellegrinaggio della quaresima.”

Il libretto della riflessione –> Libretto riflessione quaresimale 18-19 e giovani decanato 2019

Like (0)Condividi su
Categories : Decanato | Pastorale Giovanile | Quaresima e Pasqua


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.