CONCLUSE A PREMANA LE PRIME QUATTRO SETTIMANE DI ORATORIO ESTIVO

Condividi su Facebook

Scritto il 6 luglio, 2015

Si è conclusa a Premana la prima parte dell’Oratorio estivo 2015. Infatti ai primi di settembre ci sarà, come da tradizione un ulteriore settimana di Oratorio prima dell’inizio della scuola. Iniziato il 9 luglio ha coinvolto 200 tra bambini, ragazzi e animatori con gite, laboratori (cucina, Art Attack, falegnameria, bigiotteria e costruiamo il telegiornale). Inoltre il giovedì si è svolta la “giornata lunga” con un primo piatto offerto. A guidare il numeroso gruppo di animatori il parroco dell’Unità Pastorale don Mauro Ghislanzoni aiutato da un buon gruppo di genitori e nonni.

E’ in corso per adolescenti e giovani il Campeggio di 4 giorni in Romagna con varie tappe educative come un incontro testimonianza nelle zone terremotate dell’Emilia, una mattinata di preghiera in un convento di suore di clausura e conoscenza con la comunità Giovanni XXIII che accoglie ex-tossici, carcerati e ragazzi con disagio.

Dal 18 al 25 luglio a Castione sulla Presolana (BG) il Campeggio delle medie per una vacanza di condivisione, amicizia e preghiera.

Il testo e le foto sono utilizzabili secondo la licenza Creative Commons.

Il gruppo degli animatori

La squadra rossa

La squadra gialla

La squadra blu

La squadra verde

Categories : Decanato | L'Oratorio in Valsassina | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.