ANCHE UNA RAPPRESENTANZA DI GIOVANI VALSASSINESI AL CONCERTO DI ELIKYA E ALLA VEGLIA MISSIONARIA

Scritto il 27 ottobre, 2021

Anche una ventina di giovani valsassinesi accompagnati da don Gianmaria Manzotti ha partecipato sabato 23 ottobre 2021 al concerto alle 19 presso il Pime del Coro Elikya e successivamente alla Veglia Missionaria.

L’Associazione Culturale di Promozione Sociale Elikya opera dal 2012 nei diversi ambiti della società civile e religiosa per l’esclusivo perseguimento di obiettivi di promozione umana e culturale.
I principi di fratellanza, inclusione e dell’attenzione al più debole sono alla base di ogni attività dell’associazione.
Il Progetto Elikya si definisce come un laboratorio sociale, culturale e musicale a cui partecipano giovani di diverse età, nazionalità e confessioni, accomunati dalla passione per la musica. Le diversità vengono riconosciute dagli associati come valori da cui partire per trovare insieme un massimo comune denominatore, un modello di integrazione che possa rispondere alla domanda di un possibile cambiamento per il raggiungimento di un Bene Comune.

Alle 20.45 Veglia missionaria in Duomo – che ha avuto per titolo «Noi non possiamo tacere quello che abbiamo visto e udito…». Durante la Veglia monsignor Delpini ha consegnato a 8 missionari in partenza (5 uomini e 3 donne) il Crocefisso simbolo del mandato.

Alcuni momenti della Veglia Missionaria e del concerto del Coro Elikya.

 

 

Like (0)Condividi su
Categories : Chiesa di Milano | Missioni | Pastorale Giovanile | Prima pagina


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.