Nella terza delle sei domeniche che precedono il Natale, alle 17.30 la celebrazione eucaristica vespertina…
In Avvento torna il «Kaire» dal 17 novembre 2024
Scritto il 16 novembre, 2024

Dal 17 novembre l’appuntamento quotidiano di preghiera e riflessione con l’Arcivescovo, quest’anno in chiave giubilare, disponibile in diversi orari su web, social, tv e radio Le riflessioni di mons. Delpini,
Torna anche nel prossimo Avvento l’appuntamento con il «kaire», l’ormai tradizionale momento di riflessione e preghiera attraverso cui l’Arcivescovo “entra nelle case” dei fedeli ambrosiani grazie ai media della Diocesi.
«Il kaire di Avvento – In preghiera con l’Arcivescovo verso il Giubileo»: questo il titolo dell’iniziativa, al via il 17 novembre, prima domenica di Avvento ambrosiano. Tema portante delle varie meditazioni di monsignor Delpini – che saranno registrate in 5 delle 15 chiese giubilari della Diocesi (Abbiategrasso, Cernusco sul Naviglio, Milano – Santa Maria dei Miracoli presso San Celso, Monza e Imbersago) – sarà appunto l’ormai imminente Anno santo, che si aprirà in Vaticano il 24 dicembre e in tutte le Diocesi del mondo cinque giorni dopo, con le sue “parole chiave”: dalla speranza alla penitenza, dall’indulgenza al pellegrinaggio, ecc.
Sorry, the comment form is closed at this time.
No comments yet.