Domenica ricca di emozioni, questa appena passata, per l'Unità Pastorale dell'Alta Valsassina. La giornata è…
L’ORATORIO DELL’ALTA VALSASSINA INDICE UN CONCORSO PER CREARE IL LOGO
Scritto il 13 luglio, 2020

L’oratorio dell’Unità Pastorale dell’Alta Valle, in collaborazione con i comuni di Casargo, Crandola Valsassina e Margno, organizza il concorso Un logo per il nostro oratorio. Possono partecipare al concorso tutti i bambini residenti nei 3 comuni e villeggianti dai 3 anni ai 14 anni (terza media frequentata). Il logo dovrà essere un simbolo di facile comprensione ed evocativo delle caratteristiche dell’oratorio dell’Alta Valsassina. Il disegno dovrà essere fatto a mano libera con qualsiasi stile grafico, tecnica, materiale e colore, composto di parole e/o immagini.
L’elaborato sarà valutato da una commissione composta da don Bruno Maggioni e dai tre sindaci dei paesi. Ciascun disegno dovrà essere consegnato presso i punti info di Casargo o Margno entro e non oltre domenica 26 luglio. (Orari punto info Casargo: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 – orari punto info Margno: sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.30).
Entro il 30 luglio la commissione giudicatrice procederà alla scelta del logo vincitore. L’elaborato che avrà conseguito il miglior punteggio sarà il vincitore e a lui verrà consegnato a casa da don Gianmaria Manzotti e dagli animatori dell’oratorio primo premio che sarà un monopattino elettrico.
Tutti i martedì e giovedì del mese di luglio gli animatori e i responsabili dell’oratorio organizzano dei laboratori creativi itineranti nei tra comuni dalle 15 alle 16 – 16.30.
Il regolamento completo -> Regolamento logo oratorio Alta Valsassina 2020
Comunicato stampa
Like (0)Sorry, the comment form is closed at this time.
No comments yet.