L’ORATORIO DELL’ALTA VALSASSINA INDICE UN CONCORSO PER CREARE IL LOGO

Scritto il 13 luglio, 2020

L’oratorio dell’Unità Pastorale dell’Alta Valle, in collaborazione con i comuni di Casargo, Crandola Valsassina e Margno, organizza il concorso Un logo per il nostro oratorio. Possono partecipare al concorso tutti i bambini residenti nei 3 comuni e villeggianti dai 3 anni ai 14 anni (terza media frequentata). Il logo dovrà essere un simbolo di facile comprensione ed evocativo delle caratteristiche dell’oratorio dell’Alta Valsassina. Il disegno dovrà essere fatto a mano libera con qualsiasi stile grafico, tecnica, materiale e colore, composto di parole e/o immagini.

L’elaborato sarà valutato da una commissione composta da don Bruno Maggioni e dai tre sindaci dei paesi. Ciascun disegno dovrà essere consegnato presso i punti info di Casargo o Margno entro e non oltre domenica 26 luglio. (Orari punto info Casargo: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 – orari punto info Margno: sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.30).

Entro il 30 luglio la commissione giudicatrice procederà alla scelta del logo vincitore. L’elaborato che avrà conseguito il miglior punteggio sarà il vincitore e a lui verrà consegnato a casa da don Gianmaria Manzotti e dagli animatori dell’oratorio primo premio che sarà un monopattino elettrico.

Tutti i martedì e giovedì del mese di luglio gli animatori e i responsabili dell’oratorio organizzano dei laboratori creativi itineranti nei tra comuni dalle 15 alle 16 – 16.30.

Il regolamento completo -> Regolamento logo oratorio Alta Valsassina 2020

Comunicato stampa

Like (0)Condividi su
Categories : L'Oratorio in Valsassina | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.