LE INIZIATIVE DELLA QUARESIMA 2024 DELLA CARITAS DECANATO VALSASSINA

Scritto il 17 febbraio, 2024

Proponiamo durante il periodo di Quaresima una raccolta viveri in aiuto delle persone in condizione di fatica del nostro decanato. Il gruppo Caritas Decanale, in collaborazione con i servizi sociali di base dei comuni, sta aiutando circa una ventina di famiglie del decanato con un pacco viveri che viene consegnato ogni due mesi.

Il nostro aiuto non è risolutivo, ma vuole essere un sostegno che esprima solidarietà, vicinanza e infonda coraggio in un momento di estrema fatica.Per questo chiediamo a tutti coloro che vogliono esprimere questa vicinanza di collaborare con noi alla raccolta dei seguenti generi alimentari che poi verranno distribuiti nei prossimi mesi.

Raccomandiamo che i viveri consegnati abbiano la data di scadenza oltre dicembre 2024.Caffè/The/ Zucchero Tonno Biscotti Crackers Carne in scatola (tipo simmenthal)Olio di Oliva (bottiglie di plastica o lattina)/Olio di Mais (bottiglie di plastica o lattina) Verdure in scatola:Fagiolini, Piselli, Lenticchie, Ceci, Fagioli Pomodoro in scatola (lattine)Riso, Docciaschiuma, detersivi per bucato/piatti/pavimenti, dentifricio-

Il materiale raccolto dovrà essere consegnato in Parrocchia nel periodo di quaresima a partire da domenica 18 febbraio fino a domenica 17 marzo, possibilmente negli orari della messa-.

Tutto il materiale raccolto in parrocchia deve essere consegnato mercoledì 20 marzo dalle ore 09.00 alle 10.30 a Bindo.

Per informazioni chiedere a:Caritas Decanale Primaluna 348-1892576 da lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 risponde un volontario Caritas Gruppo Caritas Decanato Valsassina.

Like (0)Condividi su
Categories : Caritas Primaluna | Decanato | Quaresima e Pasqua


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.