ANCHE ALCUNI ADOLESCENTI DEL DECANATO A MILANO PER LA NOTTE DEI SANTI

Scritto il 30 ottobre, 2018

Mercoledì 31 ottobre gli adolescenti delle nostre parrocchie insieme a don Gianmaria parteciperanno a Milano alla Notte dei Santi insieme con adolescenti di tutta la Diocesi e al nostro Arcivescovo.

In questa edizione della Notte dei Santi per gli adolescenti, percorreremo le Vie del Centro storico di Milano, mettendoci in ascolto della testimonianza dei santi che hanno camminato portando il Vangelo. Entreremo in Duomo per compiere un percorso di fede che andrà al cuore della nostra chiamata ad “essere santi”.

Sta diventando una bellissima tradizione e un appuntamento da non perdere alla Vigilia della Solennità di Tutti i Santi. Il 31 ottobre segna, nell’ambito del percorso con gli adolescenti, l’inizio in forma diocesana dell’itinerario e chiede ai partecipanti di avere coraggio nelle proprie scelte, sentendosi parte di un popolo in cammino verso una Meta comune che è il compimento della vita nella santità.

Link https://www.chiesadimilano.it/pgfom/oratorio-e-ragazzi/servizio-ragazzi/adolescenti/notte-dei-santi-degli-adolescenti-2018-30012.html

Like (0)Condividi su
Categories : Decanato | Pastorale Giovanile


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.