INIZIA CON DON BRUNO IL CORETTO “NOTE LIBERE”

Scritto il 25 settembre, 2015

Sabato sera durante la Santa Messa delle 17,00 a San Martino, ha avuto inizio la stagione invernale del coretto “Note Libere”. Il coro ha animato la Messa, accompagnato dal maestro Gianmichele Brena e celebrata dal nuovo parroco  don Bruno Maggioni.

I ragazzi hanno ricevuto molti applausi dai fedeli presenti ed i complimenti dallo stesso don Bruno che li ha sentiti cantare per la prima volta!.Al termine della celebrazione, c’è stata la benedizione delle cartelle e degli zaini degli studenti e la serata è terminata con una cena insieme a don Brunello e con lo stesso don Bruno, dove quest’ultimo ha avuto l’occasione di conoscere meglio i ragazzi del coro e le loro famiglie.

I bambini hanno cantato per loro anche la canzone che Lauretta ha arrangiato sulla melodia di “mamma Maria” che è la canzone preferita da don Bruno Maggioni L’originale ha fatto da sfondo anche durante le frequentatissime messe di domenica, dove tutti i bimbi ed i ragazzi anno partecipato alla benedizione delle cartelle e degli zaini, buon auspicio per l’inizio del nuovo hanno scolastico.

Il coretto, che è attivo già dal 2009, ha ripreso così alla grande la stagione invernale.

 

 

Like (0)Condividi su
Categories : Decanato | L'Oratorio in Valsassina | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.