BUON COMPLEANNO DON ALFREDO! 92 ANNI E DA 67 PRETE

Scritto il 4 settembre, 2017

Don Alfredo Comi è una vera istituzione per il nostro Decanato. Oggi compie 92 anni, ma ciò che lui stesso risalta e come ci rivela Samuele Brambilla il cerimoniere che da tempo lo aiuta: “Se mi fanno una domanda sulla fede e, invece di dare risposte, riesco ad interrogarmi anche io… Ecco, sono un prete felice!”

Ci rivela Samuele: “Dici sempre che da quando sei prete preferisci festeggiare l’anniversario della tua Ordinazione piuttosto che il compleanno. Però, dopo i 90 anni è tutta grazia. Tantissimi auguri don Alfredo, tanti auguri amato “Parroco della Valle”. Aiutaci a diventare Cristiani veri e non Cristiani solo di nome.”

Auguri da tutto il decanato!

Ecco quelli del sindaco di Barzio:

” Barzio, 4 settembre 2016

Oggi, in occasione del 91° compleanno di don Alfredo, invio, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Barzio, i più sinceri auguri al nostro storico Parroco che, per oltre 40 anni, ha svolto il ministero sacerdotale nella Parrocchia di S. Alessandro. Barzio e i Barziesi ricordano sempre con affetto Don Alfredo, “umile lavoratore nella vigna del Signore” che, nei 40 anni trascorsi in mezzo a noi, ha saputo realizzare grandi cose e importanti testimonianze di fede, ma soprattutto ci ha insegnato e continua ad insegnarci, nel cammino che la vicinanza con la sua nuova residenza ci permette di percorrere ancora insieme, le cose semplici e vere della vita cristiana. ”

Tanti auguri don Alfredo! Ad multos annos!

Like (0)Condividi su
Categories : CP Maria regina dei monti | Decanato | Prima pagina | Vocazioni


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.