LO STILE DI VITA!

Scritto il 11 giugno, 2014

Carissimi John ed Ester, vi siete preparati da tempo a ricevere il dono dello Spirito Santo nella Cresima ed alla Solenne Professione di fede! Io sono molto contento della vostra libera decisione. Vi guardo con simpatia e vi prometto di accompagnarvi con la preghiera.

Lo Spirito di Gesù risorto, che è disceso nella vostra vita con i Suoi sette doni, vi dona il coraggio di essere testimoni là dove ogni giorno vivete.

Certo sembra impossibile, perché impegnati a chattare, postare, twittare, whatsappare.., non trovate il tempo per essere quello che volete diventare!

Credetemi solo Gesù conosce la vostra storia, solo Lui vi vuole bene e vuole la vostra felicità. È Gesù che dà risposta alle vostre domande vere, Lui solo riempie di gioia la vostra vita anche se è esigente. Fidatevi!

Guardando i vostri genitori, ho pregato per loro perché non si scoraggino ma abbiano l’entusiasmo di accompagnarvi ogni giorno all’incontro con Gesù, sostenendo il vostro cammino spirituale. Carissimi ormai il rito è terminato, ed è giunto il momento di ritornare tra i vostri ‘amici’: loro dovranno accorgersi del Dono che avete ricevuto, non dalle vostre parole, ma dallo stile di vita. Non vergognatevi!

Lo Spirito Santo vi darà la forza ed il coraggio di essere ovunque credibili e veri se lo pregherete ogni giorno:

“Vieni Spirito Santo, riempi la mia vita dei tuoi doni”.

don Mauro, parroco e decano

Like (0)Condividi su
Categories : Prima pagina


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.