Ultimo concerto del coretto "Note libere" prima dello stop invernale. Il coro riprenderà la sua…
Il coretto “Note Libere” per gli anniversari di matrimonio.
Scritto il 6 maggio, 2014

Domenica 27 aprile, alle ore 11,00, presso la Parrocchiale di San Bartolomeo a Margno si sono celebrati, durante la Santa Messa, gli anniversari di matrimonio che hanno visto coinvolte tante coppie dell’Unità Pastorale di Margno, con Crandola e Vegno, e Casargo, con Indovero e Narro.
La chiesa era gremita di fedeli ed il coretto “Note Libere” ha accompagnato la liturgia con bellissimi canti, cominciando la sua stagione di concerti primaverili, diretto ed accompagnato dal maestro Gian Michele Brena.
Don Brunello ha augurato alle coppie più giovani, sedute nei banchi più in fondo rispetto all’altare, di poter un giorno occupare i primi posti nelle panche più avanti, segno di un amore e di un rispetto duraturo e fatto di sopportazione “attiva e passiva”, perché unita nella fede, una coppia, possa sempre restare congiunta anche nelle difficoltà! Tante le famiglie presenti per festeggiare le coppie che in questo giorno ricordano il loro matrimonio, fra i tanti spiccava anche un 60°!
Il prossimo appuntamento per stare insieme, è domenica 11 maggio in occasione della Festa della mamma, dove il coretto “Note Libere” animerà la Santa Messa delle ore 11,00 in Chiesa a Margno, a seguire ci sarà il pranzo in Oratorio e un piccolo momento speciale per tutte le mamme! Ricordiamo che il ricavato del pranzo andrà al fondo “pro giochi” Oratorio di Margno: non mancate!
Like (0)Sorry, the comment form is closed at this time.
No comments yet.