Grande festa anche nella parrocchia di Moggio per la Madonna del Carmine. La giornata più…
Gli amici del Grass rendono unica la festa della Madonnina
Scritto il 31 luglio, 2012

Un ringraziamento di cuore “Gli Amici del Grass”, che anche quest’anno hanno reso magica questa giornata, per la festa della Madonnina del Grass, ai nostri “bimbi” dell’Oratorio. Dopo la Santa Messa celebrata dal nostro mitico don Brunello ed animata dal Coretto dell’Oratorio, gli alpigiani, hanno dato il meglio di loro in cucina… tutto è stato buonissimo!!
Più tardi ci sono state le premiazioni del concorso, che anche quest’anno “Gli Amici del Grass” hanno preparato per noi, intitolato: “Un paesaggio alpino meraviglioso”. Si trattava di un lavoro da svolgere con la famiglia e doveva avere dei particolari in 3D… i ragazzi hanno scatenato la loro fantasia… ed i lavori sono stati meravigliosi!!! A tutti i partecipanti è stato consegnato un ricordo per aver partecipato ed i vincitori sono stati: Francesca e Simone Gianola, Ganga Ferrari, Victor Manzoni Fazzini, Cristina Gobbi e Nicole Mastalli.
Per chi volesse dare un’ occhiata a questi capolavori, saranno esposti al Pian delle Betulle, presso il ristorante La Libellula e poi a Margno, presso il bar La Ginestra. A noi, questa festa, lascia un pò di tristezza… perchè siamo ormai in dirittura d’arrivo… tra due giorni termina l’Oratorio organizzato… ma questo non è un addio, anzi! L’appuntamento, oltre che per lunedì e martedì in Oratorio con mille cose ancora da fare, è per domenica prossima alla festa del Larice Bruciato! Grazie, grazie, grazie… a tutti tutti, in particolare a Lauretta che sempre ha mille idee per coinvolgere i nostri ragazzi in maniera da… non perderci mai di vista!!!
Sorry, the comment form is closed at this time.
No comments yet.