ACCOGLIAMO A PREMANA E PAGNONA IL NUOVO PARROCO DON MATTEO ALBANI

Scritto il 28 maggio, 2022

È tempo di rispondere a una nuova chiamata del Signore! Come Maria, sono pronto ancora una volta a dire: “Eccomi, sono il servo del Signore, avvenga di me quello che hai detto”. É stato il primo commento di don Matteo Albani alla chiamata a diventare parroco dell’ Unità Pastorale di Premana e Pagnona.

“Carissimi fratelli e sorelle della Comunità Pastorale Santa Maria della Roc.chetta in Cornate d’Adda, anzitutto un caro saluto. Vi scrivo perché il nostro Arcivescovo, mons. Mario Delpini, ha nominato il vostro don Matteo Albani Parroco di Premana e Pagnona. Anzitutto mi complimento con don Matteo per la sua nomina a Parroco. Voglio attestargli anche il mio e vostro più sincero apprezzamento per il suo lavoro paziente, intelligente e dedito fatto con voi, per voi e per il decanato. Gli auguro ogni bene e un fecondo, sereno servizio pastorale tra le amene montagne della Valsassina…”

Monsignor Michele Elli
Vicario Episcopale Zona Pastorale VI – Melegnano

Carissimi, dal 1° settembre prossimo, l’Arcivescovo ha destinato don Mauro Ghislanzoni come Vicario della Comunità Pastorale “Beato Serafino Morazzone” in Lecco. comprendenti le parrocchie “S.Maria Assunta” a Chiuso e “S.Andrea” a Maggianico con Barco. Andrà ad abitare nella casa parrocchiale di Chiuso. Don Mauro lascia, dopo 20 anni, la responsabilità di Parroco delle Parrocchie di Premana e Pagnona.

Monsignor Maurizio Rolla – Vicario Episcopale

 

Like (0)Condividi su
Categories : Chiesa di Milano | UP Premana e Pagnona | Vocazioni


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.