“STRACA-OSS” 2014 IL GRUPPO PIÙ NUMEROSO ANCORA ALL’ORATORIO DI MARGNO, CRANDOLA E VEGNO

Scritto il 3 giugno, 2014

Anche quest’anno i ragazzi dell’Oratorio di Margno, Crandola e Vegno, hanno vinto il premio per il gruppo più numeroso alla “Straca -oss” 2014. La giornata è stata accompagnata da un bel sole finalmente primaverile, da tanta gioia ed un pizzico di competizione! I ragazzi della Pro Loco di Crandola hanno rinnovato l’invito all’ Oratorio che prontamente ha risposto con una cinquantina di partecipanti di tutte le età!

I concorrenti hanno potuto scegliere tra 3 percorsi: breve, medio e lungo, ognuno dei quali ha fatto scoprire le bellezze dei sentieri di Crandola e Vegno! I ragazzi dell’Oratorio, oltre a portare a casa il trofeo per il gruppo più numeroso hanno vinto altre due coppe: Eleonora Chieregato è arrivata prima nel percorso breve e Ryan Noah Manzoni ha vinto come partecipante più giovane. Un grande ringraziamento va alla Pro Loco di Crandola sempre ospitale e premurosa nei confronti dei bambini e dei ragazzi dell’Oratorio, i quali si divertono sempre molto: sia alla “Straca-oss”, sia durante le giornate di “trasferta” estiva nel bellissimo parco giochi del paese.

L’appuntamento per i ragazzi e i bimbi dell’Alta Valle è per l’otto giugno, dove, in occasione del centenario dell’Asilo di Casargo, saranno protagonisti i piccoli dell’Asilo e, durante la Santa Messa delle ore 10,00, il coretto “Note Libere”!

Like (0)Condividi su
Categories : L'Oratorio in Valsassina | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.