Family day a Barzio: un succeso nonostante il maltempo

Scritto il 15 aprile, 2012

Domenica e’ stata una di quelle giornate piovose in cui tanti non hanno voglia di uscire ma alle ore 15 si e’ comunque radunato all’oratorio San Giovanni Battista di Barzio un numero notevole di persone, provenienti da Barzio e Cremeno e da tutta la Comunità pastorale “Maria regina dei monti”, per trascorrere insieme la giornata dedicata alla famiglia cattolica in preparazione del VII conveglio mondiale delle famiglie cristiane che si terrà ad inizio giugno a Milano e che vedrà la partecipazione di un buon gruppo di famigle anche della Valsassina.
Grazie all’impegno dei giovani animatori dell’Oratorio i genitori hanno potuto giocare e divertirsi con i loro figli. Grazie al prezioso aiuto di alcune persone, le famiglie hanno condiviso una merenda a base di pane e nutella con the’ caldo.

Dopo l’attesa premiazione e un regalo per tutti, i piccoli presenti le famiglie hanno concluso il pomeriggio in chiesa partecipando alla messa delle 18 celebrata da don Andrea Lupi sacerdote residente di Cremeno e dal parroco dell’altopiano don Lucio Galbiati.

Da valsassinanews.com

Like (0)Condividi su
Categories : CP Maria regina dei monti


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.