Meditazioni dell'Arcivescovo Credo – Chiesa di Milano




TUTTO IL CARNEVALE IN VALSASSINA ** definitivo **

Scritto il 21 febbraio, 2014

Lo sport come non l’avete mai visto presentato dagli oratori nel prossimo Carnevale ambrosiano dei ragazzi, che culminerà nelle sfilate e nelle feste di sabato 8 marzo 2014.

Ecco le proposte in Valsassina degli Oratori, parrocchie in collaborazione con le Pro Loco e le Amministrazioni comunali che in molti casi si svolgono domenica 2 marzo perchè alcuni carri parteciperanno al Carnevalone di Lecco.

UP PREMANA E PAGNONA

PREMANA
Domenica 2 marzo

Alle 14.30 ritrovo in piazza della chiesa dove l’Oratorio, con la collaborazione della Pro Loco e la presenza della Banda, organizza per i  bambini la sfilata di Carnevale sul tema “Lo sport come non l’avete mai visto«SPORTISSIMISSIMI.IT». Chiediamo ai genitori di contribuire per la merenda con dolci o bibite. In caso di cattivo tempo il ritro è sempre alle 14.30 ma in Oratorio.

PAGNONA
Domenica 8 marzo
Ritrovo alle 14  e partenza della sfilata dalla piazza della chiesa per le vie del paese. Al termine merenda in Oratorio. In caso di maltempo ritrovo in Oratorio.

UP CASARGO, MARGNO, CRANDOLA E VEGNO
Domenica 8 marzo

Partenza da Casargo alle 14:30, sosta a Margno e arrivo a Crandola. Premiazione del concorso “Il CarneValle con i tuoi amici” con ricchi premi per carri, maschere e gruppi. A seguire merenda al parco giochi. In caso di maltempo festa nel salone della Pro Loco di Crandola.

CP MADONNA DELLA NEVE

INTROBIO, PRIMALUNA e CORTENOVA
Domenica 2 marzo

Sfilata dalle 14:30 da Introbio con ritrovo in piazza Carrobbio fino a Primaluna in piazza della Chiesa con i carri dei paesi coinvolti, con la partecipazione delle maggiorettes e degli sbandieratori di Primaluna. All’arrivo merenda per tutti

TACENO
Sabato 8 marzo

Sfilata per le vie del paese con partenza alle 14:30 da piazza Roma poi festa all’Oratorio e merenda per tutti. In caso di maltempo festa in Oratorio.

CP MARIA REGINA DEI MONTI
Domenica 2 marzo

Sfilata alle ore 14:30 con partenza dall’Oratorio di Barzio dei carri dell’Altopiano con tutti gli Oratori rivolta a grandi e piccicni. Arrivo alle 16:30 al Centro Sportivo “G.Locatelli” di Moggio. Merenda per tutti. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Centro Sportivo di Moggio dalle ore 15.

MOGGIO
Sabato 8 marzo

Sfilata delle mascherine per le vie del paese con tutti i bambini di Moggio e per i villeggianti dalla ore 15 con rientro in salone cui seguiranno giochi vari e merenda.

PASTURO
Giovedi 6 marzo

Festa in maschera alle ore 20:30 all’Oratorio.

Sabato8 marzo

Dalle ore 14:00 Silata di Carnevale per le vie del Paese.

 

Like (0)Condividi su
Categories : L'Oratorio in Valsassina


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.