SABATO E DOMENICA ALLE MESSE OFFERTA PRO UNITALSI NELLE PARROCCHIE VALSASSINESI

Condividi su Facebook

Scritto il 30 marzo, 2019

Sabato 30 e domenica 31 marzo, l’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), celebra la 18ma edizione della sua Giornata Nazionale, proponendo – in tutta Italia – una piantina di ulivo e di palma, simbolo di pace e fratellanza. Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’UNITALSI per sostenere i numerosi progetti di carità cui l’associazione è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale e internazionale, al servizio delle fasce più disagiate, grazie al costante e generoso impegno dei propri volontari.

CP Madonna della neve: Sabato 30 e domenica 31 marzo durante l’orario delle messe i volontari dell’UNITALSI offriranno, dietro una simbolica offerta, una piantina di ulivo.

A Premana e Pagnona: GIORNATA NAZIONALE U.N.I.T.A.L.S.I.: non saremo in piazza, ma chi desidera contribuire può prenotare la piantina di ulivo o la bottiglia d’olio entro domenica 31/03 al costo di € 10,00, telefonando a Katia 339/6046350.

L’edizione di quest’anno, vede come testimonial Flavio Insinna, l’attore e conduttore tv lancia un appello a tutti i soci ricordando anche a distanza di un anno dalla sua scomparsa, l’amico e volontario dell’Unitalsi Fabrizio Frizzi.

Categories : CP Madonna della neve | Decanato | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.