Meditazioni dell'Arcivescovo Credo – Chiesa di Milano




Questa sera a Lecco l’Arcivescovo presenta la Proposta pastorale – Il libretto delle letture da scaricare

Scritto il 14 settembre, 2020

«Infonda Dio sapienza nel cuore. Si può evitare di essere stolti» al centro dell’incontro alle 21 nella Basilica di San Nicolò: diretta in streaming su www.chiesadimilano.it, martedì 15 un servizi.

Lunedì 14 settembre, alle 21, nella Basilica di San Nicolò, l’Arcivescovo mons. Mario Delpini incontrerà i fedeli, le comunità, i movimenti e le associazioni del Decanato di Lecco per iniziare l’anno pastorale 2020-21.

La proposta pastorale dal titolo «Infonda Dio sapienza nel cuore. Si può evitare di essere stolti» verrà presentata da mons. Delpini nelle sue linee essenziali. Attraverso vari linguaggi artistici e spirituali (musica, teatro, letteratura, pittura, preghiera, testimonianza) rifletteremo sulle indicazioni dell’Arcivescovo per il nuovo anno. Concluderà la serata l’intervento di monsignor Delpini.

Sarà un’occasione per ascoltare e accogliere una sapienza nuova a partire dal grande dramma della pandemia che ha scosso anche il territorio lecchese e ha segnato la vita delle comunità cristiane chiamate a ripensare il proprio agire alla luce del magistero dell’Arcivescovo.

L’ingresso in Basilica è libero e aperto a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili. Nel rispetto delle norme di sicurezza previste sarà necessario prenotare utilizzando la modalità online con apposito bottone sul sito www.leccocentro.it, oppure tramite la segreteria della Comunità pastorale (segreteria@chiesadilecco.it; tel. 0341.282403).

Scarica il libretto delle letture –> libretto-letture-evento-14-9-2020

Like (0)Condividi su
Categories : Chiesa di Milano | Decanato | Formazione | Prima pagina


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.