Meditazioni dell'Arcivescovo Credo – Chiesa di Milano




PASTURO: A NATALE ARRIVA IL GRANDE CINEMA

Scritto il 22 dicembre, 2013

Ritorna quest’anno a Pasturo il cinema a dicembre, con due proiezioni nella giornata di santo Stefano. Il film in cartellone è “Planes”, recente successo della Disney Pixar.

“Il progetto era partito nel 2008. L’idea era di creare un evento simile al cinema estivo, che si posizionasse in meno date ma in periodi strategici” spiegano gli organizzatori. In quell’anno gli appuntamenti erano per Natale e Capodanno, con il film d’animazione Up e il successo commerciale “The Twilight saga: New Moon“. La scelta del 2010 era stata l’animazione, anzi i grandi ritorni dell’animazione. I film in questione erano infatti “Kung fu Panda 2” e “I puffi“. Le proiezioni furono effetuate durante il ponte dell’Immacolata e nel periodo Natale-Santo Stefano.

Quest’anno, con il grande avvento del digitale durante l’estate, si punta ancora sui bambini e sui cartoni animati. Durante la giornata di santo Stefano verrà proiettato Planes, un recente successo della Disney Pixar. L’appuntamento è al cineoratorio Bruno Colombo di Pasturo, e il prezzo del biglietto sarà di 6 euro.

Like (0)Condividi su
Categories : CP Maria regina dei monti | Decanato


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.