ORATORI ESTIVI E CAMPEGGI A PIENO RITMO. GIOVANI PRONTI A PARTIRE PER LA GMG DI CRACOVIA

Scritto il 20 luglio, 2016

Proseguono a pieno ritmo gli Oratori estivi e sono iniziati i Campeggi in Valsassina. Nell’ UP di Premana a Pagnona è iniziato l’Oratorio estivo a Pagnona che terminerà il 22 luglio. Si è già concluso il campeggio dei preadolescenti  09/16 luglio che si è svolto all’ Hotel Monte Maggio, Folgaria – TR (località Fondo Grande). E’ tutto pronto per il viaggio in pulman per la Giornata Mondiale della Gioventù Cracovia 2016 dal 28 luglio al 5 agosto 2016 aperto a tutti gli adolescenti e giovani classi 1985 al 2001 appartenenti all’Unità.

Nell’ UP di Margno con Crandola, Casargo, Indovero con Narro è in corso l’Oratorio estivo che terminerà il 29 luglio con la tradizionale grande festa finale.

Nella CP Madonna della neve è terminato a Taceno il 15 luglio l’Oratorio estivo ed è iniziato il campeggio a Bueggio in Val di Scalve. A luglio dal 9 al 16 la prima media, dal 16 al 23 la quarta e la quinta elementare. Quindi dal 25 luglio al 3 agosto spedizione decanale alla GMG di Cracovia guidata da don Zanotti. Poi ripresa dei campeggi dal 19 al 26 agosto per la seconda e terza media, mentre la seconda e terza elementare dal 26 al 28 agosto.

Nella CP Maria Regina dei monti sono in corso gli Oratori estivi che termineranno il dal 4 al 12 agosto. Moggio . Il 20 luglio si è svolto ad Artavaggio il RadiOra della Comunità che ha radunato in quota quasi 300 tra bambini e ragazzi che frequentano gli Oratori nei vari paesi: Barzio, Cremeno, Moggio e Pasturo.

Like (0)Condividi su
Categories : CP Madonna della neve | CP Maria regina dei monti | Decanato | Eventi Chiesa di rilievo | Giornate Mondiali della Gioventù | L'Oratorio in Valsassina | Pastorale Giovanile | Prima pagina


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.