‘ORA CORRI’ GRANDE FESTA A CASARGO CON DON BRUNO E DON GIANMARIA PER L’ANNO ORATORIANO

Condividi su Facebook

Scritto il 14 ottobre, 2019

Don Bruno e don Gianmaria hanno concelebrato la messa a Casargo per l’inizio dell’anno oratoriano 2019/2020 nell’unità pastorale dell’Alta Valsassina nel corso di una grande festa organizzata per l’occasione dagli animatori, educatori e catechisti.

“Ora Corri” è lo slogan scelto dalla F.O.M. (Fondazione Oratori Milanesi) per l’anno oratoriano 2019/2020, con l’immagine della scarpa che richiama la corsa che i giovanissimi cristiani sono chiamati a compiere sia nell’ambiente dell’oratorio che in quello della vita di tutti i giorni.

È venuto il momento di cercare un paio di scarpe nuove: abbiamo infatti un lungo cammino da percorrere e vorremmo essere attrezzati perché lo slancio non si stanchi e la gioia non si spenga“: queste le parole dell’arcivescovo Mario Delpini all’apertura del percorso Oratorio 2020.

Prima della funzione religiosa i bambini e ragazzi presenti hanno lanciato dei coloratissimi palloncini verso il cielo benedetti dai due sacerdoti al suono delle campanelline. Al termine giocone organizzato all’oratorio e apericena.

Categories : L'Oratorio in Valsassina | Prima pagina | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.