LA RIPRESA DELLE CELEBRAZIONI NELL’UNITA’ PASTORALE DI PREMANA E PAGNONA

Condividi su Facebook

Scritto il 18 maggio, 2020

Come tutti ormai sapete, da lunedì 18 maggio si potrà finalmente riprendere e partecipare insieme alle celebrazioni .

Ci sarà però richiesto di fare attenzione al rispetto di alcune semplici regole, (he ci sono state date per continua-re ad essere vigili e contrastare la diffusione del virus.

Le S. Messe al Cimitero si terranno con qualsiasi condizione meteo. Le S. Messe feriali saranno celebrate in Chiesa Parrocchiale (per gli orari si faccia riferimento al foglio “In Cammino” al blog dell’Unità Pastorale).

Durante il mese di Maggio. dal lunedì al venerdì alle ore 20:30 sarà recitato il Rosario in Chiesa Parrocchiale.

La capienza della Chiesa parrocchiale sarà notevolmente ridtta (135 persone in totale] secondo quanta previsto dalle regole di distanziamento, pertanto sarà possibile “prenotarsi” per le sole S. Messe prefestive e festive (comprese quelle celebrate al cimitero la cui capienza è issata in 300 persone) mediante il ritiro di biglietti colorali che saranno messi a disposizione a partire dalla giornata di giovedi all’ingresso principale della Chiesa.

SI confida nel buon senso e nella collaborazione dl tutti, affinché  sia data a tutti coloro che lo desiderano la possibilità a rotazione di beneficiare dell’azione liturgica.

Categories : UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.