RIPRESA DELLE CELEBRAZIONI NELLA CP MADONNA DELLA NEVE – DON MARCO RINGRAZIA PER I CONSIGLI

Condividi su Facebook

Scritto il 15 maggio, 2020

Dopo aver richiesto pareri e proposte sul documento relativo alla ripresa delle celebrazioni dal 18 maggio, il parroco della Comunità Pastorale Madonna della neve don Marco Mauri ringrazia per la collaborazione, per i consigli e i suggerimenti.
Volevo ringraziare tutti coloro che in questi giorni mi hanno fatto pervenire il loro pensiero riguardo alla proposta di riprendere le celebrazioni dell’Eucaristia dal 18 maggio, come da Protocollo CEI/Governo.
Il documento che raccoglie il parere di tutti è stato girato ai membri del Consiglio Pastorale per fare le valutazioni del caso ed arrivare a delle decisioni condivise.
Se qualcuno lo volesse visionare o vuole contribuire ulteriormente alle decisioni da prendere, me lo può chiedere e glielo giro volentieri. è un documento di 12 pagine e in fondo ho cercato di porre alcune questioni alle quali dare una risposta.
 
Grazie ancora per il vostro contributo che fa crescere e camminare la nostra comunità in questo tempo difficile e faticoso.
 
Don Marco Mauri
E’ stata creata una lista di indirizzi di posta elettronica alla quale viene inviato ogni settimana il foglietto degli avvisi ed altro materiale. Chi fosse interessato può segnalare il proprio indirizzo a: donmarcomauri@gmail.com
Categories : CP Madonna della neve | Prima pagina


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.