IL SOLE SPLENDE TRA GIOCO E PREGHIERA AD ARTAVAGGIO PER IL RADIORA 2019

Condividi su Facebook

Scritto il 8 luglio, 2019

Si è svolto in Artavaggio presso la chiesetta della Madonna della neve il tradizionale appuntamento del RadiOra 2019 incontro degli oratori estivi della Valsassina. Più di 400 tra bambini e ragazzi si sono ritrovati assieme e con i loro accompagnatori organizzati dal Responsabile della Pastorale Giovanile don Gianmaria Manzotti per trascorrere una giornata di gioia, gioco e preghiera. Gli animatori hanno fatto del loro meglio per far giocare e divertire tutti i partecipanti provenienti da Premana, Cortenova, Primaluna. Introbio, Pasturo e da Barzio, Cremeno e Moggio (assente solo l’ortorio dell’Alta Valle per altri impegni).

Giornata fantastica, – ha commentato don Gianmaria – scandita dalla preghiera iniziale e saluto da parte degli animatori. Pranzo e nel pomeriggio giocone per i grandi e per i più piccini. Preghiera per ringraziare dei giorni che abbiamo già trascorso insieme scrivendo una bellissima storia ed infine merenda per tutti. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata.”

Categories : CP Madonna della neve | CP Maria regina dei monti | Decanato | L'Oratorio in Valsassina | Pastorale Giovanile | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.