GRANDE FESTA DI APERTURA DELL’ORATORIO DEDICATA AL NEO DIACONO MARCO RUFFINONI

Scritto il 26 settembre, 2019

Inizierà venerdi 27 settembre la Festa di apertura dell’anno oratoriano 2019/2020 nella Comunità Pastorale Madonna della neve che raggruppa le parrocchie da Taceno a Introbio. Quest’anno con una dedica speciale al neo diacono Marco Ruffinoni che verrà ordinato dall’Arcivescovo Mario Delpini in Duomo di Milano sabato 28 assieme ad altri 23 Candidati. I futuri preti della diocesi di Milano provengono principalmente dalla zona di Monza (7) e Lecco (6), hanno un’età compresa tra i 24 e i 37 anni e diversi percorsi di studio e lavorativi alle spalle.

Ecco il programma organizzato per l’occasione:

Venerdi 27 settembre
Ore 16:30 San Michele, a Introbio per tutti i bambini della scuola dell’infanzia ci sarà la Festa degli Angeli Custodi.

Sabato 28 settembre
In occasione del Diaconato di Marco Ruffinoni ci sarà la biciclettata dell’amicizia (Prato San Pietro – Introbio) per pre – adolescenti, adolescenti e giovani. Ore 16:00 ritrovo in piazza a a Prato San Pietro e partenza biciclettata. Arrivo a Introbio alle 18 per la messa. Segue Happy Hour e serata insieme in oratorio per adolescenti e giovani.

Domenica 29 settembre
Ore 11 messa a Introbio. Segue aperitivo in piazza per continuare la festa con Marco. Ore 16:30 merenda in oratorio e gioco per i più piccoli organizzato dagli animatori. Ore 18:30 conclusione della giornata con la recita dei Vesperi a San Michele.

Like (0)Condividi su
Categories : CP Madonna della neve | Decanato | Vocazioni


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.