DOMENICA FESTE DELLA MAMMA A MARGNO, PRIMALUNA, BARZIO e CREMENO

Scritto il 9 maggio, 2014

Domenica 11 maggio in alcuni dei principali Oratori della Valsassina sono organizzate le Feste della mamma.

MARGNO

In occasione della Festa della mamma, domenica 11 maggio alle ore 11,00, il coretto “Note Libere” accompagnato dal maestro Gianmichele Brena, animerà la Santa Messa presso la chiesa di San Bartolomeo a Margno. A seguire ci sarà il pranzo in oratorio e un simpatico momento per festeggiare tutte le mamme. Il ricavato della giornata andrà nel fondo “pro giochi Oratorio di Margno”. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Silvia: 3498724834.

PRIMALUNA

I bambini dell’oratorio di Primaluna in occasione della Festa della Mamma presentano “ANOTHER SNOW WHITE STORY” (l’altra storia di Biancaneve) SABATO 10 MAGGIO alle ore 21.00 presso il Salone dell’Oratorio di Primaluna. Al termine dello spettacolo l’ Associazione Donne del Martedì darà un pensierino a tutte le mamme.

BARZIO

Festa della Comunità parrocchia sant’Alessandro Barzio l’11 maggio. Ore 10,30 S. Messa (sono invitati i ragazzi della catechesi con i loro genitori). Ore 12,30 Pranzo di condivisione in Oratorio (ogni famiglia porta il pranzo da condividere e le torte per la merenda). Dalle ore 14:30 ORAMPIADI. a seguire merenda e premiazioni.

CREMENO
Ritrovo in Oratorio alle ore 15 per giochi, merenda e un momento di preghiera. All\’Oratorio di Cremeno siete tutti invitati bambini, mamme, nomme, zie e anche papà, nonni, zii.

Like (0)Condividi su
Categories : CP Madonna della neve | CP Maria regina dei monti | L'Oratorio in Valsassina | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.