CORTENOVA/DOMENICA DI FEDE CON UNITALSI E IL 25° DI SACERDOZIO DI DON MAURO

Scritto il 14 giugno, 2013

20esima giornata dell’ammalato a Cortenova e grazie al gruppo UNITALSI del paese sarà una domenica di fede in cui, parallelamente ai momenti religiosi, si festeggeranno i 25 anni di sacerdozio di don Mauro Malighetti.

La ricorrenza a sostegno degli ammalati, istituita nel 1993 da Papa Giovanni Paolo II, verrà organizzata anche a Cortenova. A promuovere la giornata alcune realtà del mondo religioso valsassinese tra cui la Comunità Pastorale Madonna della Neve, La Parrocchia e il gruppo delle signore di UNITALSI. Tradizionalmente molto partecipata, la Santa Messa non verrà celebrata nell’affascinante cornice della

Madonna dei Crotti perchè indicata come non sicura, ma verrà officiata nella Chiesa di San Gervasio e Protasio.

Nel corso della funzione e in linea con lo spirito cristiano che anima UNITALSI che ha sempre preso in carico le persone sofferenti accogliendole con genuini sentimenti di pietas verrà inoltre effettutata l’unzione degli infermi e, per gli interessati, è possibile contattare i referenti del gruppo per il trasporto di ammalati (vd Locandina)

A celebrare la Funzione Don Mauro Malighetti che, avendo raggiunto il significativo traguardo del 25esimo anno di sacerdozio.

dozio a servizio della Comunità, verrà festeggiato.

Like (0)Condividi su
Categories : CP Madonna della neve


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.