VERSO IL NATALE: LE INIZIATIVE DELLA PASTORALE GIOVANILE

Scritto il 13 novembre, 2020

PASTORALE GIOVANILE – Per la preparazione al Natale 2020 ecco i principali incontri che si terranno in chiesa e online nell’Unità Pastorale dell’Alta Valle, nella CP Maria Regina dei monti, nella CP Madonna della neve e nell’U.P. Premana e Pagnona.

C.P. Maria Regina dei monti
Da domenica 15 novembre 2020. Per i preadolescenti e adolescenti l’iniziativa si intitolerà Betlemme? Per di qua! e si svolgerà in altopiano la domenica in chiesa Sant’Alessandro a Barzio alle 10 a cui seguirà la messa e a Pasturo alle 17:30 in Sant’Eusebio a cui seguirà sempre la celebrazione Eucaristica. Don Gianmaria aspetta anche i genitori che vorranno accompagnare i figli, portando con loro l’autocertificazione per la messa/visita luogo di culto.

C.P. Madonna della neve
Incontro pre-adolescenti ogni martedì alle 0re 15 :30 nella chiesa Sant’Antonio di Introbio. Per gli adolescenti proseguono gli incontri online con don Gianmaria.

Unità Pastorale dell’Alta Valle
Da venerdì 13 novembre dalle 15 alle 15:45 in chiesa a Margno incontro per i pre-ado e gli adolescenti in preparazione al Natale.

U.P. Premana e Pagnona
Per pre-ado e ADO di Premana e Pagnona ci saranno momenti di preghiera in Chiesa e on-line.

18-19enni e Giovani della Valle
Incontri di preghiera in Chiesa e incontri on-line Per informazioni rivolgersi a don Gianamaria.

Like (0)Condividi su
Categories : CP Maria regina dei monti | Pastorale Giovanile | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.