CARNEVALE 2022: LE INIZIATIVE NEL DECANATO A PREMANA, PRIMALUNA, BARZIO, PASTURO E A CASARGO

Scritto il 27 febbraio, 2022

Domenica  27 febbraio 2022 all’oratorio di Primaluna per il 47° Carnevale Ambrosiano la CP Madonna della neve organizza una Tombolata in maschera dalle 15 alle 17 aperta a tutti i bambini e le bambine nel rispetto delle normative anticovid. A Premana gli adolescenti presentano ?NOME TEATRO? SOTTOTITOLO sabato 26 febbraio presso il Teatro San Rocco sono invitati i bambini fino alla 4a classe della primaria alle 16:30, dalla 5a fino alla 3a media alle 20:30. Verrà premiato il costume più bello. Super Green Pass obbligatorio dai 12 anni e la mascherina FFP2.

Sabato 5 marzo 2022 negli oratori di Pasturo e dell’Altopiano valsassianese tutti i bambini e ragazzi sono invitati all’iniziativa di Carnevale per trascorrere un pomeriggio di gioco, allegria e fantasia alle 14:30 all’oratorio di Barzio (in caso di maltempo nel salone dell’oratorio di Cremeno)  Stesso orario a Pasturo. Durante il pomeriggio verrà offerta una golosa merenda. Ti aspettiamo in maschera. Il tutto nel rispetto delle normative anticovid.

Sabato 5 marzo 2022, tutti i bambini in maschera sono attesi presso l’oratorio di Casargo alle ore 14.00 per una semplice festa in maschera all’aperto. Seguirà merenda. Vi aspettiamo! Saranno rispettate tutte le norme anti covid vigenti.
Like (0)Condividi su
Categories : Carnevale | CP Madonna della neve | CP Maria regina dei monti | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.