Meditazioni dell'Arcivescovo Credo – Chiesa di Milano




ALL’ORATORIO DI PRIMALUNA LA 7ª EDIZIONE DE LA PIEEV DE RÌ DAL 4 GENNAIO

Scritto il 18 dicembre, 2019

Presentata a Primaluna la settima edizione della rassegna di commedie brillanti La Pieev de rì 2020. La prima rappresentazione sarà il prossimo 4 gennaio 2020 al cineteatro dell’oratorio Giovanni XXIII di Primaluna ed avrà per titolo: www.scampamorte.com commedia in due atti di Italo Corti messa in scena dalla Nuova Filodrammatica di Primaluna che andrà in replica anche l’11 gennaio.

Il 18 è la volta della Filodrammatica Juventus Nova di Belledo con Fortuna e danee… ien semper dipiasè. Il 25 gennaio tocca al Gruppo Theatron di Garbagnate con la commedia in due atti La villa del mistero. Sabato 8 febbraio tocca agli introbiesi Quei de l’Angiolii con Al Gigi ghe campana i pee. Il 15 febbraio la Filodrammatica premanese metterà in scena E la vita l’è bela. A seguire La compagnia del teatro di San Giovanni di Lecco 1810 con I Rusteghi, commedia in tre atti di Carlo Goldoni. La rassegna si concluderà sabato 29 febbraio con la compagnia Renato Croci di Morbegno con Pensione uguale vecchiaia, vecchiaia uguale… commedia in tre atti di Pasina Battita.

Gli spettacoli inizieranno alle 21. Fino a 10 anni l’ingresso è gratuito, dagli 11 anni il biglietto costa 6 euro. Abbonamento 35 euro. L’abbonamento sarà venduto solo ed esclusivamente giovedì 19 dicembre all’oratorio di Primaluna dalle 18 alle 19. Il singolo biglietto si potrà acquistare via WhatsApp o chiamando il 391.4280903 il giovedì precedente lo spettacolo dalle 16:30 alle 17:30 o ritirandolo di persona dalle 18 alle 19 sempre all’oratorio.

Like (0)Condividi su
Categories : CP Madonna della neve | Decanato | L'Oratorio in Valsassina | Prima pagina


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.