A PREMANA DOMENICA 4 OTTOBRE LA FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Condividi su Facebook

Scritto il 3 ottobre, 2020

L’arcivescovo Mario ci propone, dunque, di caratterizzare la Domenica 4 ottobre come “domenica dell’ulivo”. Basterebbe ripensare spontaneamente alla colomba di Noè e al suo segno-messaggio di “rinascita”, di “ripresa”, di “futuro”.

Messe a Premana: alle ore 08.00 – ore  11.00 e alle ore  20.00 solenne in oratorio .

La Domenica,
il giorno del Signore, dell’uomo e per tutti i ragazzi/animatori dell’Oratorio Feriale, sia sempre vissuto ponendo al centro del programma personale o familiare la celebrazione della S. Messa che si prolunga nella giornata di festa, compiendo gesti di carità e di solidarietà offerti al nostro prossimo.

Confessioni a Premana

Dalle ore 09.00 alle 10.30: don Stefano confessa nella sacrestia della Chiesa dell’Immacolata

Dalle ore 17.00 alle 18.00: don Stefano confessa nella sacrestia della Chiesa dell’Immacolata

Luminarie Rosario e perdono d’Assisi Dalle 8.30 alle 12.00 : nella sala Giovanni Paolo I, in Piazza della Chiesa.

FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO
Ore 19.30
presso il campo dell’Oratorio Don Antonio Pontiggia recita del Santo Rosario Ore 20.00 seguirà la Santa messa solenne, anticipata dalla processione con la statua della madonna, con la partecipazione dei bambini della Prima Comunione e dei coscritti del 2001. Dopo la S. Comunione, si accenderanno i flambeaux, ci sarà il canto del Lodate Maria e la benedizione con la reliquia della Madonna. Si invita chi abita attorno all’Oratorio ad addobbare finestre e balconi con ceri o lumini. Si ricorda a tutti di portare il flambeaux che verrà acceso solo durante il canto del Lodate Maria. A tutti si ricorda l’OBBLIGO di accesso all’Oratorio INDOSSANDO LA MASCHERINA e mantenendo almeno un metro di distanza. In caso di pioggia la celebrazione di terrà in chiesa parrocchiale.

Ecco orario completo di tutte le s. Messe. Causa previsioni di maltempo anche la celebrazione di domenica sera alle 20 sarà in Parrocchiale.

Categories : Decanato | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.