SOLENNE PROFESSIONE DI FEDE PER I RAGAZZI DI TERZA MEDIA IN VALSASSINA

Scritto il 6 giugno, 2018

Cerimonie intense e significative nella Comunità/Unità pastorali della Valsassina in occasione della professione di fede. Nella Comunità Pastorale Madonna della neve i giovanissimi hanno dato testimonianza della loro fede sabato 2 giugno con quelli dell’ Alta Valle mentre  giovedì 31 è stata la volta dei pre – adolescenti di Premana.

L’iniziativa per i ragazzi del cammino di III media della Comunità Maria Regina dei Monti, invece, a preso inizio venerdì nel pomeriggio andando al Santuario della Madonna del Frassino a Peschiera del Garda, dove i ragazzi hanno vissuto un momento di preghiera e hanno affidato il loro cammino a Maria. In quella circostanza hanno benedetto la fiaccola che ha portato la luce della fede nella comunità dell’altopiano. La fiaccola è arrivata per la messa delle 20 a nella parrocchiale di Moggio, dove i ragazzi hanno vissuto la loro professione di fede, davanti alla comunità intera.

 

Like (0)Condividi su
Categories : CP Madonna della neve | CP Maria regina dei monti | Pastorale Giovanile | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.