SABATO E DOMENICA A CASARGO, PRIMALUNA E TACENO LE PRIME FESTE DI INIZIO ORATORIO DOMENICALE

Condividi su Facebook

Scritto il 28 settembre, 2017

logo-vedrai-che-bello

Saranno sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Casargo per l’Unità Pastorale dell’Alta Valsassina e a Primaluna sabato mentre domenica a Taceno per la Comunità Pastorale Madonna della neve le feste di inizio oratorio feriale o domenicale Vedrai che bello che sarà lo slogan dell’anno oratoriano 2017-2018. La proposta della FOM Fondazione Oratori Milanesi vuole proporre ai ragazzi in oratorio un tema affinché ogni ragazzo e ragazza possano sentirsi come il discepolo amato.

L’oratorio di Margno con Crandola, Casargo, Indovero con Narro organizza domenica 1 ottobre alle 10 la messa presso la parrocchiale di San Bernardino a Casargo animata dal coretto Note Libere. Alle 11 lancio di palloncini con Aperitivo di accoglienza presso l’oratorio di Casargo.

Invece la Comunità Pastorale Madonna della neve organizza a Primaluna sabato alle 20 la cena di gala con delitto, per adolescenti e giovani (dalla 1° sup. in poi).  Domenica 1 Ottobre per tutti i ragazzi delle elementari, medie e famiglie di tutte le parrocchie  alle 10 messa a Taceno. Alle 11 sul sagrato: Vedrai Che Bello! Alle 11:30 giocone per le vie del paese. Nel pomeriggio alle 13 pranzo in oratorio con taragna e patatine a 5 € – per info e prenotazioni rivolgersi alle proprie catechiste oppure ad Arianna: 3454312760.

Categories : CP Madonna della neve | Decanato | L'Oratorio in Valsassina | Pastorale Giovanile | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.