PREMANA CON L’ALTA VALLE A ROMA PER IL GIUBILEO DEI RAGAZZI

Scritto il 20 aprile, 2016

Partiranno alle 3 del mattino da Premana in Piazza della chiesa, poi nelle altre parrocchie dell’Alta Valsassina il gruppo di 48 partecipanti che andranno a Roma per il Giubileo dei ragazzi dal 23 al 25 aprile 2016. Si tratta di un gruppo di 32 tra ragazzi e ragazze di Premana, tra cui 7 giovani appartenenti alla UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro di età dai 13 ai 16 anni.

Intenso il programma che comprende già il 23 aprile la visita alle Basiliche di San Paolo Fuori le Mura, San Giovanni in Laterano e Santa Croce, quindi alle 18 la comitiva si traferirà allo Stadio Olimpico dove dalle ore 20.00 vivranno la “Festa dei Ragazzi”. Per il 24 aprile è prevista alle ore 10.00 In Piazza San Pietro la Santa messa e Angelus con Papa Francesco. Il 25 aprile, invece, verrà visitata la Basilica di San Pietro e, per chi vuole, c’è la possibilità di salire alla Cupola della Basilica.

Ritorno a Premana per le 23.

Like (0)Condividi su
Categories : Decanato | Eventi Chiesa di rilievo | Pastorale Giovanile | Prima pagina | UP Casargo, Margno con Crandola, Indovero con Narro | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.