DON BOSCO: A PREMANA GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE

Scritto il 23 gennaio, 2018

In occasione della Festa in onore di San Giovanni Bosco fondatore dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice, fu canonizzato alla chiusura dell’anno della Redenzione nel 1934. Il 31 gennaio 1988 Giovanni Paolo II lo dichiarò «padre e maestro della gioventù». «Alla scuola di don Bosco, noi facciamo consistere la santità nello stare molto allegri e nell’adempimento perfetto dei nostri doveri», disse san Domenico Savio. L’Unità Pastorale di Premana e Pagnona organizza i seguenti appuntamenti:

Martedi 23 gennaio
In occasione della settimana dell’educazione invitiamo i genitori alla messa delle ore 20.00, pregheremo con loro e per loro primi educatori dei propri figli.

Giovedi 25 gennaio
In occasione della settimana dell’educazione invitiamo alla messa delle ore 20.00, educatori, catechisti, allenatori, insegnanti… pregheremo per noi e per tutti i ragazzi/e delle nostre Comunità.

 Venerdi 26 gennaio
Adorazione Eucaristica, presso l’Immacolata, dalle Ore 16.00 alle 18.00 per invocare il dono della vocazioni sacerdotali, religiose e per le famiglie delle nostre Comunità.

Domenica 28 gennaio – Festa della Famiglia “Il sapore dei gesti, la luce della Testimonianza
Prosegue la settimana dell’educazione sul tema «Benvenuto, futuro!» , che si colloca fra il 21 e il 31 gennaio.

Martedì 30 gennaio e non il 31/01: Festeggeremo S. Giovanni Bosco: Ore 18.00 S. Messa. Al termine della Messa andremo a cascia vie gineer per le vie del paese. Oggi la catechesi delle elementari è sospesa per favorire la partecipazione dei ragazzi alla S. Messa delle ore 18.00 nella festa di S. Giovanni Bosco.

Like (0)Condividi su
Categories : L'Oratorio in Valsassina | Pastorale Giovanile


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.