CONCLUSO IL CAMPEGGIO DECANALE MEDIE E QUELLO DELL’UNITA’ PASTORALE DI PREMANA E PAGNONA

Condividi su Facebook

Scritto il 17 agosto, 2018

Si sono cocnlusi positivamente le prime Vacanze Estive decanali per gli oratori della Valsassina che hanno coinvolto  i ragazzi delle medie. Oltre al tradizionale e molto parteciprato campeggio  I-II-III media dell’Unità Pastorale di Premana e Pagnona, si è aggiunto per i ragazzi in prima e seconda media il campeggio decanale organizzato da don Giamaria Manzotti per i preadolescenti provenienti dagli oratori estivi della Valsassina in montagna a SAINT RHÉMY EN BOSSES (Casa Don Angelo Carioni – Valle d’Aosta)

“É stata una settimana fantastica, – ha detto don Gianmaria – immersi nella natura del passo del Grand s.Bernardo, tra camminate, giochi e preghiera, sulle orme del Beato Pier Giorgio Frassati. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza”.

Si è svolto da 14 luglio al 21 luglio il campeggio per i preadolescenti delle medie dell’Unità Pastorale di Premana e Pagnona in Val Seriana – Spiazzi di Gromo (BG) con tanta gioia e fraternità.

Invece dal 25 AGOSTO al 1 settembre 2018 ci saràil campeggio al mare dalla terza media alla teza superiore presso l’’ostello don Bosco di Alassio è una casa religiosa che accoglie gruppi giovanili e famiglie, immersa nella bellissima e incantevole Alassio.

Categories : Decanato | L'Oratorio in Valsassina | Pastorale Giovanile


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.