AL VIA MERCOLEDI L’ORATORIO ESTIVO A PREMANA

Scritto il 6 giugno, 2016

Inizia mercoledi 8 giugno l’Oratorio estivo a Premana alle ore 16.00: apertura dell’oratorio feriale solo per i bambini di 1° elementare e gli animatori.  ore 21.00/Barin riunione per i genitori  dei preadolescenti iscritti al Campeggio 2016. Mentre alle ore 14.00 inizio Oratorio feriale per tutti: ritrovo in oratorio, accoglienza, animazione, giochi insieme, merenda, preghiera e conclusione (ore 17.30). Lunedì 27 giugno: l’oratorio feriale organizza la gita al parco acquatico “Le Vele”.

L’oratorio estivo durerà 4 settimane terminerà il 6 luglio. A seguire il tradizionale Campeggio: da sabato 09 a sabato 16 luglio 2016 presso l’Hotel “Monte Maggio” , in località “Fondo Grande” a Folgaria (TN).

Durante l’Oratorio estivo 2016 ci metteremo in cammino, senza paura degli ostacoli, sapendo fidarci di Dio. Lui, fin dal principio, ha scelto di stare con noi, di accompagnarci, liberarci dal male e donarci una vita nuova … Per comprendere questo mistero, ci faremo aiutare dalla storia di un popolo che è stato liberato da Dio. È il popolo eletto, che ha vissuto la sua avventura nell’Esodo raccontato dalla Bibbia. Il popolo di Dio ha sperimentato la schiavitù in Egitto, ha saputo chiedere aiuto al suo Signore, è stato ascoltato e poi liberato da lui, si è messo in cammino, avendo chiara la meta della «Terra promessa».

Like (0)Condividi su
Categories : Decanato | Eventi Chiesa di rilievo | L'Oratorio in Valsassina | UP Premana e Pagnona


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.