A PREMANA LE GIORNATE DI SPIRITUALITA’ IN PREPARAZIONE DELLA MISSIONE POPOLARE DEL 2018

Scritto il 9 agosto, 2017

Sono iniziate martedi 8 agosto 2017 le Giornate di Spiritualità sui monti  in preparazione della Missione poiloare del 2018 dal titolo: “Verso la Missioni popolare… nel cambiamento d’epoca, la Gioia del Vangelo e i pilastri della Comunità”. L’iniziativa della promossa dalla parrocchia di Premana vedrà coinvolti i Padri Missionari Oblati di Rho e coinvolgerà tutti gli alpeggi Rasga, Caprecolo, Premaniga, Piancalada, Solino, Deleguaggio, Casarsa, Forni sotto, Forni Sopra/Sotto e Vegessa, Barconcelli, Chiarino con la presenza di padre Francesco Ghidini.

Martedì 08 agosto: Giornata di spiritualità in Val Fraina con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 alla Rasga Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco Gidini (chiedo gentilmente al Capo Alpe di trovare una famiglia disponibile ad accogliere il Missionario per il pranzo. Grazie!). Caprecolo, programma: ore 10.30/12.00 don Mauro è disponibile pe le Confessioni (chiedo gentilmente al Capo Alpe di trovare una famiglia disponibile ad accogliere don Mauro per il pranzo. Grazie!). ore 14.45, a Caprecolo, preghiera e riflessione con P. Francesco. Fraina, programma: ore 15.00/16.45 don Mauro è disponibile pe le Confessioni, alle ore 17.00 S. Messa, con la presenza di P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità per gli alpigiani della valle

Mercoledì 09 agosto: Giornata di spiritualità in con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 a Premaniga Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco (chiedo gentilmente al Capo Alpe di trovare una famiglia disponibile ad accogliere il Missionario per il pranzo. Grazie!). Piancalada, programma: ore 10.30/12.00 don Mauro è disponibile pe le Confessioni (chiedo gentilmente al Capo Alpe di trovare una famiglia disponibile ad accogliere don Mauro per il pranzo. Grazie!). ore 15.00, a Solino, preghiera, riflessione con P. Francesco. Alle ore 17.00, sempre a Solino, S. Messa, presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità per gli alpigiani di Premaniga, Solino e Piancalada.

 

Padre Francesco Ghidini

Giovedì 10 agosto: Giornata di spiritualità a Deleguaggio con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco (chiedo gentilmente al Capo Alpe di trovare una famiglia disponibile ad accogliere il Missionario e don Mauro per il pranzo). P. Francesco e don Mauro sono disponibili per le Confessioni dalle 14.30/16.30. Alle ore 17.00 S. Messa, presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità.

Venerdì 11 agosto: Giornata di spiritualità nella valle dei Forni con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 in Casarsa Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco (chiedo gentilmente al Capo Alpe di trovare una famiglia disponibile ad accogliere il Missionario e don Mauro per il pranzo. Grazie!) in Casarsa don Mauro prosegue le Confessioni dalle 14.30/16.30. Forni sotto, programma: ore 10.30/12.00 in cascina don Mauro è disponibile pe le Confessioni. ore 14.45, Forni Sopra/Sotto e Vegessa, preghiera, riflessione e confessioni con P. Francesco. Alle ore 17.00 sempre ai Forni Sopra S. Messa (deff. Florio, Marta e Cinzia), presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità per gli alpigiani dei Forni, Vegessa e Casarsa.

Sabato 12 agosto: Ore 11.00 S. Messa sul Rotondo, nel 30° della benedizione della statua della Madonna “Regina stella dei monti”. Giornata di Spiritualità con la presenza di P. Francesco dei Missionari di Rho, programma: ore 10.00 in Barconcelli Preghiera, riflessione e confessioni con P, Francesco (chiedo gentilmente al Capo Alpe di trovare una famiglia disponibile ad accogliere il Missionario per il pranzo. Grazie!). Chiarino, programma: ore 15.00 preghiera, riflessione e confessioni con P. Francesco. Alle ore 17.00 sempre in Chiarino S. Messa vigiliare, presieduta da P. Francesco, a conclusione della giornata di spiritualità. S. Messa vigiliare a Deleguaggio alle ore 17.00.

Foto dell’Alpe Caprecolo  La Valsassina.com

Like (0)Condividi su
Categories : Missioni | UP Premana e Pagnona | Vocazioni


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.